Qui è riportato il 'simbolo' del viaggio. Grazie a Cecilia per il disegno.

Transamerica 2009

Transamerica 2009
Questo è il percorso della 'Transamerica 2009', che potrà subire variazioni dettate da condizioni atmosferiche e psico fisiche. E non rifiuterà altri mezzi di trasporto.

Patrocini e collaborazioni

Patrocini e collaborazioni

venerdì 30 ottobre 2009

Il prossimo allenamento in salita

Questo è il giro di allenamento della prossima settimana, con lo scollinamento del Serravalle e del San Baronto. Il giorno della partenza si avvicina ed è meglio mettere chilometri nelle gambe.

Marco

4 commenti:

Francarun ha detto...

Complimenti per l'impresa siuramente affascinante, mi rincuoro allora perchè molti mi docono che sono fuori di testa perchè faccio maratone su maratone ma vedo che ci sei pure te che ami le sfide ! in bocca al lupo !

Unknown ha detto...

Caro Scuppula si fa presto a fa' un giretto per i lievi declivi della pur bella collina toscana; ma saranno cazzi, scusa il francesismo, allorchè il pendio si mostrerà meno pietoso e ben piu esigente...e allora che Scuppula sfodererà le sue abilità di tristo vacanziere da tour operator e si sistemerà in lussuoso albergo cinque stelle per rifocillarsi completando la missione con ostriche e champagne.

Questo per dirti in bocca al lupo.


Domenico e Alice

nino ha detto...

Ciao Franca, l'amico Marco mi ha parlato di te, e ho visto il tuo blog, sì... mi sembra davvero che tu ami le sfide. Per me il discorso è un po' diverso, la Transamerica non è una 'sfida', ma un viaggio, esteriore ovviamente ma immancabilmente interiore.

nino ha detto...

Cari Dome e Alice... grazie delle vostre dolci, appassionate parole... ma, e mi rivolgo all'amico Scuppula... dopo quello che mi hai scritto sai bene che mi dovrai almeno pagare tre colazioni complete.
Con affetto...