Qui è riportato il 'simbolo' del viaggio. Grazie a Cecilia per il disegno.

Transamerica 2009

Transamerica 2009
Questo è il percorso della 'Transamerica 2009', che potrà subire variazioni dettate da condizioni atmosferiche e psico fisiche. E non rifiuterà altri mezzi di trasporto.

Patrocini e collaborazioni

Patrocini e collaborazioni

venerdì 6 novembre 2009

Stoccolma IV






Dice il mio amico Mauro Talini che se uno non dorme bene... la mattina dopo la bicicletta non va...
Ed ha proprio ragione, le quattro notti in tenda mi hanno davvero portato poco riposo, e la bici non va. Il film 'The Terminal' mi suggerisce l'idea giusta: pedalerò il giorno e riposerò la notte in aeroporto. Entro nell'airport di Arlanda vestito da ciclista, sudato e 'ventoso', porto con me in bagno Mi sento un po' stanchina, lì mi spoglio, mi asciugo e mi cambio. E' ora di cena, ad Arlanda puoi mangiare ogni cosa, non manca la scelta. Mi alimento decentemente ed è già ora di dormire, un comodo divano mi accoglie a braccia aperte, il sonno arriva veloce e tranquillo. La mattina dopo, un bel cappuccino, due paste ed è tempo di pedalare.
Le foto rappresentano il ristorante, il giaciglio, la vista della 'camera' , la colazione e un treno per Stoccolma... mai preso.

Nessun commento: